Antonio Marino

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Antonio Marino, senza voler sembrare un avvocato "tuttologo", la mia propensione allo studio mi spinge ad occuparmi del settore del diritto civile ad ampio raggio con particolare attenzione alla contrattualistica, al diritto assicurativo e diritto dei trasporti. In collaborazione con altri colleghi ho fatto diverse pubblicazioni in materia penale. Inoltre, svolgo l'attività di formatore per alcuni corsi professionali. Disponibilità, preparazione e propensione alla risoluzione dei problemi sono le fondamenta della mia professione.

Esperienza


Diritto dei trasporti terrestri

Assistenza per la tutela giudiziale in materia di depenalizzazione e sanzioni amministrative ex L 689/81 per aziende di trasporto, NCC e cooperative Taxi, nonché assistenza per il risarcimento dei danni derivanti dalla circolazione stradale. Consulenza nella redazione dei contratti di manutenzione, appalto di forniture di beni e servizi.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Previdenza, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Marino
Via Landino 7/a
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marino:

Contatta l'Avv. Marino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy