Antonio Trifone

Avvocato esperto in diritto societario, tributario, comunitario e penale commerciale




Informazioni generali

L'Avvocato Antonio Trifone opera presso lo Studio Legale Trifone, di cui è titolare. Lo studio legale Trifone fornisce assistenza alle aziende ed ai privati nei principali settori del diritto civile e penale ma, in particolare, nella strutturazione societaria e fiscale per l’avvio di nuovi progetti, anche con profili internazionali (incluse le operazioni di acquisizione e ristrutturazione), e nelle fasi pre-contenziose e contenziose tra privati e con l'Amministrazione Finanziaria. Collabora infatti con professionisti esperti di diritto e fiscalità internazionale sparsi in tutto il mondo.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

La conoscenza del diritto bancario e finanziario deriva dall'esperienza dell'Avvocato Trifone come Ufficiale della Guardia di Finanza; esperto finanziario per le Nazioni Unite; amministratore di società di capitali in Italia, Svizzera, Estonia e consulente tecnico per l'autorità giudiziaria e come avvocato libero professionista poi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto internazionale ed europeo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Antonio Trifone
Via Filippo Paladini 262
Caltanissetta (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trifone:

Contatta l'Avv. Trifone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy