Avvocato Antonio Zito a Crispiano

Antonio Zito

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'avvocato Antonio Zito esercita la libera professione dal 1997. Ha sempre svolto parallelamente le funzioni di Vice Procuratore Onorario dapprima presso la Procura della Repubblica di Taranto e attualmente presso quella di Lecce. Laureato nel 1992 presso l'università di Bari con tesi in diritto penale dal titolo " Calunnia e Autocalunnia". Ha conseguito specializzazione in diritto minorile nel 2000.

Esperienza


Diritto penale

Vasta esperienza maturata sul campo in ordine a tutti i delitti e le contravvenzioni, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio (furto, rapina, appropriazione indebita, truffa, ricettazione) e in materia di stalking e maltrattamenti.


Violenza

Vasta esperienza maturata sul campo avendo trattato numerosi processi di questa specie sia come avvocato che come magistrato onorario.


Stalking e molestie

Grazie alla mia esperienza come Vice Procuratore Onorario seguo moltissimi procedimenti di questo tipo, in media 5 alla settimana, per tale motivo ho acquisito una particolare esperienza in questo campo.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Antonio Zito
Piazza Della Libertà 5
Crispiano (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zito:

Contatta l'Avv. Zito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy