Avvocato Anna Radice a Monza

Anna Radice

Avvocato a Monza


Informazioni generali

Lo Studio Legale Radice presta la propria attività, grazie anche alla collaborazione di diversi professionisti e consulenti, assistendo imprese, società e soggetti privati sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziaria. L’Avvocato si occupa di diritto civile e di diritto penale. L'Avv. Radice è Presidente della Lombardia dell’Associazione Vittime di Violenza- IO NO, è membro dell’Associazione Avvocato in Famiglia, è membro dell’Associazione Ius et Vis- Associazione per gli Avvocati, è iscritto alla Camera Penale di Monza.

Esperienza


Tutela degli animali

Mi sono occupata di diversi casi a tutela degli animali avendo da sempre una grande passione.


Diritto di famiglia

L'Avvocato è specializzata in diritto di famiglia e assiste i propri Clienti sia dal punto di vista civilistico sia penalistico. Si occupa di separazioni, divorzi, tutela e affidamento minori.


Diritto penale

L'Avvocato è Presidente dalla Lombardia dell'Associazione vittime di violenza IO NO. Lo studio si occupa di ogni tipologia di reato .Mi occupo da diverso tempo di casi di violenza di ogni genere.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Domiciliazioni, Pignoramento, Contratti, Matrimonio, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto penitenziario, Omicidio, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Discriminazione, Locazioni, Incidenti stradali, Mediazione, Sfratto, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Caso legale seguito

Diritto di famiglia e violenza domestica

Separazione, divorzio vittime di violenza

Mi occupo da diversi anni anche di diritto di famiglia, aiutando i coniugi o gli stessi genitori ad affrontare il percorso di separazione e divorzio. Sono particolarmente attenta ai casi di violenza domestica e cerchiamo di aiutare le vittime anche con l'ausilio di un team di esperti (psicologi, psichiatri).

Lo studio

Anna Radice
Via G. Leopardi, 21
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Radice:

Contatta l'Avv. Radice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy