Avvocato Enrica Caon a Milano

Enrica Caon

Avvocato Milano Esperto in contratto di agenzia


Informazioni generali

Sono l'avv. Enrica Caon di Milano, fondatrice dello Studio Legale Vis-Legis. Siamo esperti nel diritto d’impresa, in particolare nei rapporti di agenzia e nella contrattualistica (contratti commerciali, compravendita internazionale, fornitura e subfornitura, franchising, trasporto, appalto). Siamo altamente specializzati nelle questioni inerenti il rapporto di lavoro, dalla fase negoziale del contratto alla consulenza relativa al suo svolgimento, oltre agli aspetti retributivi. Operiamo sia a livello nazionale che Europeo per il recupero del credito. Ci caratterizza la professionalità e serietà che mettiamo in ogni pratica affidata.

Esperienza


Contratti

CONSULENZA ALLE SOCIETA' IN AMBITO NAZIONALE E INTERNAZIONALE:  Consulenza e assistenza nella contrattualistica (contratti di distribuzione, joint venture, partnership; associazioni in partecipazione ecc);  redazione contratti commerciali, compravendita internazionale, fornitura e subfornitura, agenzia, franchising, trasporto, appalto;  Affianchiamo le imprese fin dalle prime fasi di trattativa e negoziazione con i partner commerciali stranieri e predisponiamo tutti gli accordi (commerciali e non) necessari ad operare evitando rischi e conseguenze indesiderate;  problematiche relative all'import export;


Diritto civile

Lo studio legale mira ad avere un RAPPORTO FIDUCIARIO CLIENTE-AVVOCATO: si rivolgono le attenzioni necessarie ad ogni Cliente instaurando un rapporto personalizzato, curando un ascolto attento e una metodica analisi delle situazioni. Siamo altamente specializzati nel diritto civile e nella consulenza alle PMI.


Proprietà intellettuale

TUTELA DEL MARCHIO E KNOW-HOW La rilevanza del know–how, e dei segreti commerciali, quale valore competitivo per le aziende è ormai consolidata. Ciò è vero specialmente per l’Italia, nella cui economia fatta da tante imprese manifatturiere di alta qualità il know–how gioca un ruolo molto rilevante ed in particolare:  consulenza STRAGIUDIZIALE e GIUDIZIALE NELLA IP  consulenza in materia di brevetti e di portfolio brevettuali in ogni settore della tecnica, da quelli tradizionali della meccanica (macchine tessili, macchine utensili, automotive, fluidica, costruzioni, centri di lavorazione  consulenza e registrazione marchi


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

I contratti di agenzia internazionale

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale Vis-legis
Via Francesco Sforza 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caon:

Contatta l'Avv. Caon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy