L'Avv. Francesca Pietropaolo riceve a Monza e opera prevalentemente presso i tribunali di Roma, Milano e Monza occupandosi di consulenza aziendale e alle persone, recupero dei crediti e risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale da oltre 10 anni. Con concretezza e passione è impegnata anche sul fronte del diritto amministrativo, dalla parte di cittadini e imprenditori, e più recentemente nel diritto di famiglia nelle procedure di separazione e divorzio.
Esperienza decennale in ambito civile, commerciale e amministrativo. Offro un rapporto professionale e personale finalizzato a comprendere con precisione i requirements e le aspettative dell'Assisito, azienda o privato, per indirizzarlo agli strumenti legali più opportuni in relazione al caso concreto.
Concretezza, esperienza, capacità di operare le giuste strategie transattive o procedurali specificamente in ambito di separazione, divorzio e negoziazione assistita.
Esperienza decennale. Presto particolare attenzione alla possibilità di esperire preliminarmente una fase transattiva, nell'infruttuosità della quale procedo celermente con il recupero coattivo o con l'opposizione a decreto in presenza dei relativi presupposti di merito.
Contratti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Locazioni, Sfratto, Matrimonio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Pignoramento.
Francesca Pietropaolo
Via Mentana 29
Monza (MB)
Sede secondaria:
Via Volturno 80
Brugherio (MB)