Avvocato Liliana Greco a Campobasso

Liliana Greco

Avvocato Divorzista, Esperto in risarcimento danni da errore medico e sinistro stradale


Informazioni generali

Lo studio legale dell'avv. Liliana GRECO si occupa, anche con il GRATUITO Patrocinio per chi ha redditi annui inferiori a € 12.838.01 e quindi l'avvocato lo paga lo Stato, di separazioni e divorzi, risarcimento danni da errore medico e da sinistro stradale, di diritto penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto civile

Lo studio Legale dell'avv. Liliana Greco si occupa da quasi venti anni di risarcimento danni da SINISTRO Stradale e da Errore medico e malasanità. Ho ottenuto in tutti questi anni risarcimenti di milioni di euro per i familiari che avevano subito la perdita di un congiunto in seguito ad un incidente o da un errore da parte di un medico. Inoltre si occupa di successioni e di recupero crediti.


Separazione

Mi sono occupata per quasi venti anni di separazioni. Ho seguito numerosissime coppie che volevano separarsi seguendo anche il lato patrimoniale della famiglia che si stava sciogliendo.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Liliana Greco
Via Mazzini 104
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Greco:

Contatta l'Avv. Greco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy