Avvocato Massimo Coppin a Napoli

Massimo Coppin

Avvocato a Napoli


Informazioni generali

Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche ad altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale. Lavoro con privati e piccole imprese. Sono mediatore presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli. Ho scritto più di cinquanta articoli su riviste giuridiche online. Il mio rapporto con il cliente è improntato a professionalità e chiarezza.

Esperienza


Diritto condominiale

Da diversi anni sono amministratore di condomini. Da avvocato, mi sono occupato di controversie di natura condominiale, mettendo a frutto l'esperienza maturata come amministratore e gestendo le complessità connesse a questa materia.


Mediazione

Sono mediatore presso l'Organismo di mediazione del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e ho partecipato, in qualità di avvocato, a procedimenti di mediazione.


Diritto civile

Ho maturato una significativa esperienza nel settore del risarcimento danni (infortuni all'interno di edifici e in luoghi pubblici, infortunistica stradale, ecc.) con chiusura della controversia sia in sede giudiziale che stragiudiziale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Canna fumaria in condominio

La Legge per Tutti

L'articolo spiega in quali casi è ammessa l'installazione di una canna fumaria in condominio e come si ripartiscono le relative spese.

Pubblicazione legale

Impermeabilizzazione balcone, chi paga

La Legge per Tutti

L'articolo tratta del riparto delle spese di impermeabilizzazione del balcone anche in relazione a quanto stabilisce il regolamento condominiale.

Pubblicazione legale

Parcheggio condominiale

La Legge per Tutti

L'articolo tratta delle aree adibite a parcheggio all'interno del condominio.

Leggi altre referenze (12)

Lo studio

Massimo Coppin
Via Domenico Fontana, 160
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coppin:

Contatta l'Avv. Coppin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy