Avvocato Serena Moroni a Busto Arsizio

Serena Moroni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, in attività dal 2008, l’Avvocato Serena Moroni offre completa ed approfondita Consulenza ed Assistenza Legale nelle Materie di Diritto Civile e Diritto Penale a Persone, Imprese e Società. L’Avvocato Serena Moroni opera con competenza, professionalità e passione. Ogni pratica è seguita personalmente dall’Avvocato adeguandosi e rispettando le esigenze del cliente assistito.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho maturato una pluriennale esperienza nel diritto di famiglia assistendo i clienti nelle cause di separazione e divorzio e nei procedimenti per l’affidamento ed il mantenimento dei figli; ho maturato la mia esperienza professionale affiancando i miei assistiti con la massima disponibilità ed attenzione.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per la separazione consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

La maggior parte dei clienti che ho assistito nelle procedure di separazione si sono rivolti a me anche nel momento in cui hanno assunto la decisione di divorziare. Nella gestione delle pratiche di divorzio, così come in tutte le pratiche attinenti al diritto di famiglia, che richiedono una particolare attenzione e delicatezza da parte del professionista, ho cercato di favorire soluzioni non contenziose impegnandomi nella ricerca di un accordo equo.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Diritto civile, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Gratuito patrocinio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Serena Moroni
Viale Duca D'aosta 16
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moroni:

Contatta l'Avv. Moroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy