Intervista:
L'Avv. Emanuele Doria, titolare dello Studio Legale Doria con sede in Arce, Frosinone, iscritto all'ordine degli avvocati di Cassino, si occupa di diritto sanitario e diritto assicurativo, materie nella quali ha maturato una esperienza di oltre 15 anni.
Cura le cause di risarcimento del danno per casi di malasanità ed errore del medico (responsabilità medica), cura le cause relative al risarcimento del danno derivante da incidenti stradali gravi e mortali.
Tutela in sede civile e penale le vittime di malasanità ed errore medico, così come le vittime di incidenti stradali.
L'Avvocato Emanuele Doria si avvale di esperti medici legali, anche al fine di determinare preventivamente se sussiste o meno un danno medico e come debba essere quantificato.
Allo stesso modo si avvale di esperti nella ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali.
Si avvale inoltre di esperti informatici al fine di poter utilizzare in giudizio le prove che attengono all'utilizzo di strumenti informatici, telefoni cellulari e personal computer.
L'Avvocato cura i rapporti con le Compagnie Assicurative al fine di ottenere per i propri clienti il giusto risarcimento, ove opportuno, introduce e segue i giudizi davanti alle autorità giudiziarie competenti (tribunale, corte d'appello, corte di cassazione).
Nel corso degli anni è riuscito ad ottenere ingenti risarcimenti per i propri assistiti a carico delle compagnie assicurative più accreditate, quali Generali Assicurazioni S.p.A., UnipolSai S.p.A. ecc.
Si è occupato anche di infortuni in itinere, infortuni in occasione di lavoro, verificatisi in conseguenza di incidenti stradali gravi e m
Fonte: ODEON TV - clicca quì