Avvocato Barbara Bono a Arona

Barbara Bono

Avvocato ad Arona


Informazioni generali

Lo Studio Legale Bono mette a disposizione di imprese, Amministrazioni pubbliche e privati competenze ed esperienza offrendo soluzioni tempestive e mirate: l’obiettivo è la migliore soddisfazione del Cliente. Il rapporto con i clienti è diretto e improntato alla più ampia fiducia, offrendo massima disponibilità e prontezza di intervento. Riteniamo fondamentale affrontare le situazioni non appena si presentano, o meglio ancora prevenirle, nella consapevolezza che una consulenza legale preventiva spesso evita liti future, consentendo una migliore tutela. Si interviene nei vari settori del diritto civile ed amministrativo.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale Bono si occupa largamente di diritto di famiglia: separazioni, divorzi, modifiche, con e senza figli, in procedure sia congiunte che contenziose, così come si seguono i casi di figli nati al di fuori del matrimonio cioè a seguito di convivenza tra i genitori.


Eredità e successioni

Lo Studio Legale Bono segue numerosi casi di successioni, divisioni ereditarie e vicende successorie in genere, ricercando anche in via preventiva le soluzioni più adatte alla situazione e alle esigenze del cliente.


Mediazione

L'Avv. Barbara Bono è mediatore civile e commerciale presso ADR Piemonte - Camera di Commercio di Verbania e Novara e presso l'Ordine degli Avvocati di Verbania, con esperienza ormai più che decennale nelle procedure di mediazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Barbara Bono
Via Martiri Della Liberta' 4
Arona (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bono:

Contatta l'Avv. Bono per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy