Avvocato Barbara Loni a Cagliari

Barbara Loni

Avvocato a Cagliari ed Alghero


Informazioni generali

Mi chiamo Barbara Loni, sono iscritta all'Albo degli avvocati di Cagliari dal 2006. Ho intrapreso da subito la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione ovvero il diritto Penale e il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito diversi processi penali, nello specifico, reati contro il patrimonio, colpe mediche e reati contro la pubblica amministrazione. In materia di diritto di famiglia ho seguito diversi casi di separazione e divorzio, regolamentazione dei rapporti di affido. Molto preparata anche in diritto Minorile.

Esperienza


Separazione

Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto, si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi brevi. Ciò permette di avere anche un contenimento dei costi.


Diritto penale

Sin dai primi anni di pratica, presso uno Studio Penalista, ho avuto modo di fare pratica in diritto penale compresa la fase dell'esecuzione. Ho imparato ad essere determinata, acuta e pronta agli imprevisti che caratterizzano il processo penale, capendo da subito quale strategia processuale adottare ad ogni singolo caso nel preminente interesse del cliente.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Mater di alta formazione Giuridica: "Il diritto di famiglia: profili civili e penali

Scuola di formazione Edizioni Giuridiche - 11/2019

Master pratico e torico giuridico in diritto di famiglia con lezioni settimanali tenute dal Dott. Andrea Mereu, responsabile scientifico per i profili penali, Avv. Francesco Pisano, direttore scientifico per i profili civili., oltre a tutta una serie di docenti quali il prof. Bullotta, l'avv. Simeone del foro di Roma e altri i quali hanno spiegato gli aspetti teorico e pratici del diritto di famiglia riportando casi reali affrontati e per quanto riguarda il diritto Penale, tutte le novità introdotte dalla Legge 69/2019 "Codice Rosso" a tutela delle vittime di violenza domestica e di genere.

Titolo professionale

Corso difese d'ufficio Tribunale per i minorenni di Cagliari

Tribunale per i Minorenni di Cagliari - 1/2007

Tecniche pratiche giuridiche per l'iscrizione all'elenco dei difensori d'ufficio presso il Tribunale per i Mi

Lo studio

Barbara Loni
Via A. Scano, 18
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Loni:

Contatta l'Avv. Loni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy