Avvocato Barbara Mauro a Cava de' Tirreni

Barbara Mauro

Matrimonialista Penalista Fallimentarista


Informazioni generali

Uno Studio legale nato 60 anni orsono è stata la mia palestra di conoscenze ed approfondimenti. Moltissimi casi affrontati e risolti nel settore fallimentare , penale , assicurativo , del diritto di famiglia e minorile . L'approccio con il cliente è sempre rispettoso , pur chiarendo in maniera puntuale quali siano i legittimi diritti e doveri nonchè le aspettative di veder riconosciute le avanzate pretese. Passione , fermezza , curiosità ed impegno sono i punti cardine della mia professione. Ho altra laurea in Lingue e letterature stran. e moderne, parlo fluentemente l'inglese e sufficientemente il tedesco.

Esperienza


Separazione

La trentennale esperienza e la grande empatia con la clientela creano un clima sereno e consapevole nell'approccio alle problematiche . Ogni caso necessita di studio approfondito ed attenzione anche verso gli stati d'animo del cliente. La Persona innanzitutto. Sensibilità, cura e fiducia rendono i clienti soddisfatti , e di conseguenza lo sono anch'io nell'eseguire il mandato.


Diritto penale

Ho seguito con successo casi complessi ed eclatanti e per gli aspetti specificamente processuali, e per le componenti psicologiche e familiari. Tutela dell'indagato e dell'imputato in ogni fase e grado e tipologia di reato commesso ( violenza, stalking, bancarotte fraudolente , omicidi, lesioni gravi..)


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Mauro
Via Gaudiosi
Cava de' Tirreni (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mauro:

Contatta l'Avv. Mauro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy