Avvocato Benedetta Baldassarre a Novara

Benedetta Baldassarre

Avvocato a Novara


Informazioni generali

Sono Benedetta Baldassarre e lavoro fra Novara e Torino, dove collaboro con lo Studio Legale COTA-ZONCA. Dopo la laurea alla LUISS Guido Carli di Roma - profilo diritto penale, ho frequentato uno stage presso il Tribunale di Novara, sezione Dibattimento Penale, per cui il penale è la mia area di elezione. Ho altresì maturato notevole esperienza nel recupero crediti e nelle presupposte questioni, prettamente di contrattualistica. La mia preparazione ha un taglio internazionalistico, parlo fluentemente inglese e tedesco.

Esperienza


Diritto penale

Fornisco assistenza in procedimenti per ogni fattispecie di reato, da quelli contro il patrimonio a quelli contro la persona (stalking, maltrattamenti), dalle violazioni del codice della strada alle infrazioni della normativa sulla sicurezza e igiene dei luoghi di lavoro. Il team con cui collaboro si occupa di colpa medica a 360 gradi.


Recupero crediti

Assisto privati ed aziende nel recupero crediti, dalla prima fase a quella esecutiva. Ho definito molte posizioni attraverso procedure conciliative e stragiudiziali.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cota - Zonca Avvocati
Via Passalacqua 10
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baldassarre:

Contatta l'Avv. Baldassarre per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy