«se, in tema di concorso di persone nel reato di detenzione o cessione di sostanze stupefacenti, il medesimo fatto storico possa essere o meno qualificato ai sensi dell’art. 73, comma primo o quarto, d.P.R. 9 ottobre 1990, n. 309, nei confronti di alcuni concorrenti e contemporaneamente ricondotto nell’ambito dell’art. 73, comma quinto, nei confronti di altri».
Fonte: Bimestrale del diritto penale 3/2022 - leggi l'articolo
L’avv. Benedetta Mauro si occupa prevalentemente di diritto penale ed in particolare dei delitti contro la persona, la libertà sessuale, la famiglia ed il patrimonio. Nonché dei delitti in materia di stupefacenti, sostanze psicotrope e di responsabilità sanitaria penale e civile
Delitti contro la persona, la libertà sessuale, la famiglia ed il patrimonio. Delitti in materia di stupefacenti e sostanze psicotrope. Malasanità ATP: responsabilità sanitaria civile e penale.
Delitti commessi con violenza alla persona o alle cose. Violenza di genere.
Diritto civile, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Benedetta Mauro
Via Adda 87
Quartu Sant'Elena (CA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy