Mi sono rivolta all’avvocato Carla Etzi per una controversia lavorativa e posso con certezza affermare che è una professionista preparata nella materia del diritto del lavoro, è stata efficace ed è stato risolto tutto in modo positivo! Ma ci tengo a dire che oltre ad essere una professionista, l’avvocato è dotata di una grande umanità e sensibilità, mi sono sentita subito protetta e al sicuro, mi è stata vicina e mi ha dato anche dopo tutte le informazioni e le rassicurazioni di cui avevo bisogno. Sono stata assolutamente soddisfatta e posso con assoluta convinzione dire che la consiglio caldamente.
Da oltre quindici anni mi occupo di consulenza "day by day" e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale ad aziende di medie-piccole dimensioni e lavoratori, inclusi dirigenti, quadri e impiegati direttivi, ma anche operai. Da circa cinque anni mi occupo anche di tutela di persone affette da patologie che le rendono incapaci di badare autonomamente a sé stessi ed ai propri interessi patrimoniali, rispetto ai quali assumo l'incarico di amministratore di sostegno ovvero di tutore. Mi occupo anche di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, mancato pagamento assegni di mantenimento)
* testo recensione trascritto manualmente dal professionistaContratti di lavoro, azioni risarcitorie, vicende modificative del rapporto di lavoro (trasferimenti, appalti), procedimenti disciplinari, patti di non concorrenza, impugnazione di provvedimenti emessi da Enti di Previdenza.
Dal lato azienda, cessare un rapporto di lavoro comporta la risoluzione di tutte le questioni attinenti la riorganizzazione ovvero il contenimento dei costi aziendali (licenziamento per giustificato motivo oggettivo) ovvero la previa attuazione del procedimento disciplinare nel caso in cui la cessazione sia connessa a mancanze del dipendente (licenziamento per giustificato motivo soggettivo o per giusta causa) ovvero la valutazione della durata del periodo di malattia ai fini del superamento del periodo massimo di conservazione del posto di lavoro (licenziamento per superamento del periodo di comporto).
Mi occupo sia della fase giudiziale ma anche della consulenza che talvolta serve proprio ad evitare che si debba per forza passare alla fase giudiziale.
Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto civile, Incapacità giuridica, Pignoramento, Mobbing, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Domiciliazioni.
Carla Etzi
Viale Monte Nero 28
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy