Avvocato Carlo Bandiera a Ferrara

Carlo Bandiera

Avvocato a Ferrara


Informazioni generali

Sono Carlo Bandiera, laureato all’Università di Bologna (1988). Sono entrato a nello Studio di un noto avvocato penalista dove ho avuto occasione di seguire processi di ampia risonanza mediatica, occupandomi tra l’altro di reati in materia ambientale, reati contro la P.A. e diritto penale d’impresa. Dal 1995 al 1998 ho svolto incarico di Magistrato Onorario. Nel settore civile seguo diverse imprese, sia in sede giudiziale che stragiudiziale. La mia "mission" è la tutela del cliente a 360 gradi, valutando tra l’approccio civilistico e/o penalistico quale sia quello più conveniente per la soluzione del problema.

Esperienza


Recupero crediti

Ho seguito e seguo diverse procedure di recupero crediti, sia giudiziali che con trattative stragiudiziali. Ho tra i miei clienti diverse Aziende di piccole o medie dimensioni, sono fiduciario di una Cooperativa di Professionisti ed ho seguito per anni, come domiciliatario, diverse esecuzioni (mobiliari ed immobiliari) per conto di una finanziaria collegata ad una nota casa automobilistica.


Diritto penale

Offro consulenza e assistenza a soggetti coinvolti in procedimenti giudiziari, sia come imputati che come persone offese o danneggiate dal reato. Mi occupo, a titolo di esempio, di reati contro la persona e il patrimonio, reati contro la Pubblica Amministrazione, responsabilità medica, reati in materia di stupefacenti. Assisto Enti pubblici in veste di persone offese da reati in materia di frodi per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Sono abilitato al patrocinio davanti alla Corte di Cassazione e giurisdizioni superiori. Sono iscritto all'elenco degli Avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carlo Bandiera
Via Borgo Dei Leoni 21
Ferrara (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bandiera:

Contatta l'Avv. Bandiera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy