Avvocato Carlo De Simone a Bologna

Carlo De Simone

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

Sono Carlo De Simone, avvocato civilista specializzato in diritto assicurativo, immobiliare, delle locazioni, bancario e commerciale. Impronto la mia attività al conseguimento del miglior risultato economico valutando, sin dal conferimento dell'incarico, la strategia più proficua da adottare. Chiarezza, tempestività e precisione rappresentano i miei punti di forza.

Esperienza


Locazioni

Durante la mia attività mi è stata assegnata la gestione del contenzioso riguardante il patrimonio immobiliare di istituti di credito e fondi d'investimento ivi compresi i beni concessi in locazione sia abitativa che commerciale. Ho anche assistito privati nell'abito di procedure di convalida ed opposizione. Ho particolare esperienza anche in materia di leasing.


Sfratto

Ho gestito svariate procedure esecutive di rilascio aventi ad oggetto sia locazioni abitative che commerciali.


Diritto assicurativo

Ho collaborato per un triennio con lo Studio legale Falavigna- Cardace di Bologna specializzato nel diritto assicurativo. Dal mese di maggio 2017 ho un rapporto fiduciario di Multiserass S.r.l. e Acclaims S.r.l. che svolgono attività di gestione e liquidazione dei sinistri in outsourcing sia dal lato passivo che dal lato attivo.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carlo De Simone
Via San Mamolo N. 12
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Simone:

Contatta l'Avv. De Simone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy