Avvocato Carmelo Di Mari a Siracusa

Carmelo Di Mari

Avvocato a Siracusa


Informazioni generali

L'avv. Carmelo Di Mari, si occupa di diritto civile, nello specifico: lavoro e previdenza sociale, consumo, bancario, famiglia, tutela minori, eredità e successioni, recupero crediti cercando di prediligere una soluzione bonaria e transattiva nella risoluzione delle problematiche sottopostegli. Questa visione gli consente di offrire ai clienti soluzioni efficaci i cui risultati sono più celeri rispetto alle soluzioni giudiziali e da ottenere ad un costo più competitivo. Parla fluentemente la lingua Inglese e Spagnola. Disponibilità e competenza al servizio dei clienti.

Esperienza


Recupero crediti

Recupero il credito vantato utilizzando lo strumento giuridico più veloce: Decreto ingiuntivo, pignoramento presso terzi, ricerca beni da pignorare, istanze di ammissione al passivo nelle procedure fallimentari. Recupero del TFR, buste paga, crediti di lavoro.


Pignoramento

Ho acquisito esperienza nel recuperare i crediti di lavoro di ogni tipo mediante il pignoramento mobiliare presso il debitore e presso i terzi (banche).


Diritto tributario

Impugnazione innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale e Regionale di cartelle di pagamento aventi ad oggetto il mancato pagamento di tasse e tributi (Imu, tasi, tasse automobilistiche, ecc.)


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Previdenza, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Licenziamento, Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto dell'informatica, Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Tutela dei minori, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in discipline giuridiche, economiche e statistiche

Università di Reggio Calabria - 3/2019

Il master di primo livello ha trattato le seguenti discipline: Politica economica; Statistica economica; Istituzioni di diritto pubblico; Economia aziendale; Economia politica.

Titolo professionale

Certificazione ECDL IT Security - Specialised Level

AICA Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico - 3/2017

La sicurezza informatica è un argomento di vasta portata, che tocca molti aspetti dell'ambito giuridico, uno su tutti il diritto penale in relazione ai reati informatici. IT Security aiuta a fornire le competenze necessarie per identificare e trattare le minacce associate all'uso delle tecnologie informatiche, migliorando la capacità di gestire in modo sicuro i propri dati.

Titolo professionale

Certificato linguistico lingua Inglese

British Institute - 5/2020

Certificazione di più alto livello ed attesta il possesso di competenze profonde di comprensione ed espressione in lingua inglese.

Lo studio

Carmelo Di Mari
Via Pasubio N. 144
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Mari:

Contatta l'Avv. Di Mari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy