Avvocato Carola Cervia a Carrara

Carola Cervia

Avvocato Civilista Societarista Lavorista Divorzista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Carola Cervia, mi occupo di diritto del lavoro, diritto societario, diritto di famiglia da otre 6 anni. Mi occupo di contrattualistica privata e svolgo la mia professione con estrema passione e devozione. Offro ai miei assistiti la più assistenza stragiudiziale e giudiziale al fine di tutelare al meglio i loro diritti.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto del lavoro, sia in favore del lavoratore sia in favore del datore di lavoro. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carola Cervia
Corso Carlo Rosselli 27
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cervia:

Contatta l'Avv. Cervia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy