Avvocato Caterina Corti a Roma

Caterina Corti

Avvocato Giuslavorista e Previdenzialista


Informazioni generali

Sono Caterina Corti, laureata in Giurisprudenza nel 2004 presso l'Università degli Studi Roma Tre e iscritta all'albo degli Avvocati di Roma nel 2008. Nel corso degli anni e soprattutto dell'ultimo decennio, la mia attività professionale si è particolarmente orientata nel settore del diritto del lavoro e del diritto della previdenza. Nello specifico, nel settore del diritto del lavoro, la mia attività è svolta a difesa dei lavoratori, mentre, nel settore del diritto della previdenza, a difesa dei cittadini nell'ambito del riconoscimento delle varie prestazioni previdenziali/assistenziali.

Esperienza


Previdenza

Opero in questo settore sin dalla pratica forense occupandomi di ricorsi giudiziali per il riconoscimento delle varie prestazioni previdenziali/assistenziali (indennità di accompagnamento, assegno e pensione di assistenza, assegno e pensione di invalidità ordinario, benefici ex art. 3, comma 3, Legge n. 104/92, ecc.)


Diritto del lavoro

Svolgo la mia attività lavorativa da dieci anni a difesa dei lavoratori, seguendo problematiche di ogni genere (differenze retributive, riconoscimento delle mansioni superiori, licenziamenti, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, ecc)


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Caterina Corti
Via Portuense N. 257
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Corti:

Contatta l'Avv. Corti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy