Lo studio legale dell'avv. Pellicanò svolge la propria attività in tutta Italia. L'avv. Pellicanò è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria dal 2000 e nell'Albo dei Cassazionisti dal 2016. Diploma di master di II livello in diritto di famiglia Diploma di master di I livello in diritto penale della famiglia Avvocato minorile Avvocato negoziatore
L'avv. Pellicanò, fin dalla sua iscrizione nel registro dei praticanti avvocati (1997), si è sempre occupata di questioni afferenti al diritto penale, soprattutto in materia di reati collegati a vicende familiari. L'avv. Pellicanò ha seguito anche il corso di difensore di vittime di violenza di genere.
Lo studio legale si occupa di separazioni e divorzi e tutte le problematiche relative all'affidamento e al mantenimento dei minori. Tutela dei soggetti deboli.
Violenza, Stalking e molestie, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Previdenza, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Caterina Sonia Pellicanò
Contrada Lacchi 13
Roccella Ionica (RC)
Sede secondaria:
Via Ravagnese Superiore 43 G Int. 3
Reggio Calabria (RC)