Cesare Borrometi

Civilista e Penalista




Informazioni generali

Lo studio legale Borrometi opera su Ragusa e provincia da oltre trenta anni occupandosi del campo civile e di quello penale. Numerosissimi i successi ottenuti in ambito processuale con estrema soddisfazione di una clientela fatta prevalentemente da privati ed imprese operanti sul territorio. Legale di fiducia già del Banco di Sicilia, oggi assiste per il contenzioso bancario Unicredit, doValue, SPV Project srl, Prisma SPV Project srl avvalendosi di un entourage composto da quattro avvocati e due praticanti.

Esperienza


Diritto civile

Più di trenta anni di esperienza con successi ripetuti e sentenze favorevoli alle parti assistite che vengono prese in carico solo in presenza di ottime possibilità di esito favorevole


Diritto di famiglia

Trattazione di innumerevoli casi inerenti il diritto di famiglia con competenze espletate anche avanti il Tribunale per i minorenni di Catania


Eredità e successioni

Con esclusione della pubblicazione di successioni, settore in cui ci si avvale della cooperazione di studio notarile di primario rilievo, durante gli anni di attività sono stati affrontati moltissimi giudizi attinenti il diritto successorio, quali collazione, riduzione di legittima, impugnativa di fallimento ecc.


Altre categorie:

Separazione, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Divorzio, Diritto del lavoro, Tutela degli animali, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cesare Borrometi
Via Matteotti 80
Ragusa (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borrometi:

Contatta l'Avv. Borrometi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy