Avvocato Cesare Canessa a Firenze

Cesare Canessa

Esperto in recupero crediti


Informazioni generali

Sono l'Avv. Cesare Canessa e lavoro presso lo Studio Legale Canessa, studio attivo nel panorama fiorentino da oltre 40 anni. Mi sono laureato con 110 presso l'Università di Giurisprudenza di Firenze e mi occupo prevalentemente di diritto civile con particolare predilezione per il diritto delle successioni ed il diritto di famiglia. Sono, altresì, esperto in materia di recupero crediti, attività per la quale riesco ad offrire preventivi particolarmente competitivi. Lavoro principalmente con privati e piccole/medio imprese. Parlo fluentemente Inglese e Spagnolo

Esperienza


Recupero crediti

Tramite la collaborazione con agenzie di rating, riesco ad individuare con alte probabilità le percentuali di solvibilità di imprese e/o privati, pertanto, in caso di informazioni positive, riesco a garantire il recupero coattivo del credito. Fornisco assistenza sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale (ivi compresa la fase esecutiva). Offro preventivi estremamente competitivi: pagamento delle sole spese vive e successivo accordo in caso di buon esito della procedura.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Canessa
Via Frà Domenico Buonvicini N.5
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Canessa:

Contatta l'Avv. Canessa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy