Avvocato Chiara Di Maria a Termini Imerese

Chiara Di Maria

Avvocato a Termini Imerese


Informazioni generali

L’avv. Di Maria si occupa di diritto di famiglia, diritto privato e del lavoro da 5 anni. Durante la sua esperienza ha seguito tanti di casi fra separazioni, divorzi, procedimenti minorili, nonché questioni patrimoniali e di rapporti di lavoro privato e pubblico. È anche molto preparato in questioni di diritto penale. Parla fluentemente Inglese, Francese e Spagnolo.

Esperienza


Licenziamento

L'Avv. Di Maria ha seguito e segue lavoratori precari in procedimenti volti al conseguimento della conversione dei contratti di lavoro a tempo indeterminato.


Diritto penale

L'Avv. Di Maria segue tanti clienti soprattutto il processi per reati contro la Pubblica Amministrazione, reati contro la Pubblica fede e contro il patrimonio.


Antitrust e concorrenza sleale

L'Avv. Di Maria ha conseguito una tesi sul diritto antitrust istraeliano e un master in "Giurista d'impresa". E' esperta di tutela aziendale ex l. n. 231/2011 e membro di Organismi di Vigilanza


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Privacy e GDPR, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Chiara Di Maria
Via G. Mazzini 7
Termini Imerese (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Maria:

Contatta l'Avv. Di Maria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy