Avvocato Chiara Nicoli a Brescia

Chiara Nicoli

Avvocato civilista a Brescia


Informazioni generali

Mi chiamo Chiara Nicoli, svolgo la professione di avvocato a Brescia in uno studio che condivido con altri colleghi con i quali mi piace collaborare e confrontarmi, perché credo nell'utilità dello scambio di idee. Mi occupo di diritto civile ed in particolare, nel corso degli anni, mi sono specializzata in alcune materie tra le quali: diritto di famiglia, risarcimento danni, recupero crediti e sinistri stradali. Il mio approccio lavorativo prevede di valutare con il cliente le strade percorribili per la soluzione della questione, poiché ritengo che la migliore strategia difensiva non sia sempre, necessariamente, quella processuale.

Esperienza


Recupero crediti

Assisto spesso aziende e/o cooperative curandone l'aspetto del recupero dei crediti. L'obiettivo che mi pongo nell'affrontare questa specifica materia, e ciò che garantisco al cliente, è la celerità nel deposito degli atti della procedura che, spesso, risulta fondamentale per l'esito positivo della pratica.


Domiciliazioni

Mi rendo disponibile per domiciliazioni sul foro di Brescia in materia civile sia per attività di cancelleria che per attività giudiziale. Garantisco precisione e puntualità nello svolgimento dell'incarico e nel rendiconto al collega titolare del fascicolo.


Separazione

Da alcuni anni sono associata alla sezione bresciana dell'Ondif -Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia- e ciò mi consente di tenermi costantemente aggiornata in materia di separazioni, divorzi e affidamento dei figli. Ho maturato diverse esperienze professionali in tali materie e la soddisfazione del cliente passa spesso anche attraverso l'empatia e la condivisione delle difficoltà emotive correlate al complicato momento familiare che sta vivendo.


Altre categorie:

Affidamento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Chiara Nicoli
Via Luigi Einaudi 26
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nicoli:

Contatta l'Avv. Nicoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy