Avvocato Christian Gabriele Meani a Milano

Christian Gabriele Meani

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L’avv. Christian Gabriele Meani ha conseguito la Laurea all’Università Cattolica di Milano nell’anno 2011, opera prevalentemente nella richiamata città e nel suo hinterland. Fornisce consulenza e assistenza stragiudiziale/giudiziale in diverse aree del diritto, focus della sua attività : successione e controversie ereditarie, separazione e divorzio, risarcimento danni.

Esperienza


Eredità e successioni

La necessaria empatia che la materia richiede, non esime dal far capire al potenziale assistito ciò che è giuridicamente tutelabile e ciò che seppur percepito come un torto non lo è. Ove vi sono le condizioni, dopo aver reso edotto il richiedente la consulenza dei rischi/vantaggi di una possibile azione, si fornisce se lo desidera assistenza in mediazione e in giudizio


Diritto assicurativo

Avvalersi della consulenza e dell’assistenza di un Avvocato è sempre preferibile qualora si subisca un danno e si voglia ottenere un risarcimento, al fine di non ricevere un ingiusto diniego od ottenere un risarcimento non equo. L’assistenza di un Legale non esclude ma facilita, ove possibile, una soluzione bonaria.


Separazione

Si fornisce consulenza/assistenza in materia di separazione anche attraverso il celere procedimento della negoziazione assistita, tramite il quale si può separarsi anche in presenza di figli minori o comunque non autosufficienti.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Unioni civili.


Referenze

Lo studio

Christian Gabriele Meani
Via Giacomo Zanella N. 48/5
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meani:

Contatta l'Avv. Meani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy