Avvocato Cinzia Spina a Sondrio

Cinzia Spina

Diritto del lavoro e del turismo


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro e diritto dell'impresa turistica. Mi trovo a Sondrio e collaboro da tempo con lo studio degli Avv.ti Giulio Carrara e Francesca Canovi, con i quali mi occupo anche di altri profili del diritto civile: famiglia, contratti, sinistri, consumatori.

Esperienza


Diritto del lavoro

Fin dal percorso di studi universitario ho seguito questa vocazione. Mi occupo di accompagnare il Cliente, ove possibile, nella risoluzione anticipata delle controversie e di comporre le liti prima della fase giudiziale. I momenti maggiormente delicati sono quelli in cui si procede ad una contestazione disciplinare, al licenziamento o dimissioni, ma anche quando si discute di mansioni, qualifiche e categorie.


Diritto del turismo

Il mondo del turismo mi appartiene e mi appassiona. Vivo e lavoro in Valtellina, territorio a forte vocazione turistica, e vorrei contribuire alla formazione degli operatori del turismo di oggi e di domani.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Crediti lavorativi e decorrenza della prescrizione

Linkedin

Importante sentenza della Sezione Lavoro che supera il previgente doppio binario di prescrizione dei crediti di lavoro

Pubblicazione legale

La locazione alberghiera

Instagram

Il contratto di #locazione #alberghiera ha una disciplina specifica in ragione delle sue peculiarità. Si differenzia dal contratto di #affitto d'azienda alberghiera e dal contratto di #management alberghiero

Pubblicazione legale

Il rapporto di lavoro stagionale

Instagram

Il #contratto di #lavoro #stagionale si differenzia dal normale contratto a #termine: 1️⃣ Nessuna causale 2️⃣ Niente stop&go ⚖ D.lgs. 81/2015, art. 21

Leggi altre referenze (10)

Lo studio

Cinzia Spina
Largo Alberto Pedrini, 2
Sondrio (SO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spina:

Contatta l'Avv. Spina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy