Avvocato Clara Guerra Colosi a Milano

Clara Guerra Colosi

Avvocato Civilista/d'Affari/Diritto Immobiliare/Contrattualistica/Edilizia/Urbanistica


Informazioni generali

Per info e contatti vedere la mia pag. su internet. Sono Clara GUERRA COLOSI, 03/07/1988.Maturità Classica e LM in Giurisprudenza(Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). Avv. Foro di Palmi (anno 2018) - Avvocato d’Affari (anno 2019) “Master di Specializzazione in Avvocato d’Affari” (Business School24Ore). Master di I Livello in Diritto Amministrativo (Università Niccolò Cusano_in itinere). Esperienza in Diritto Civile, Diritto Immobiliare, Real Estate, Due Diligence, Contrattualistica. Abilitazione al Gratuito Patrocinio. Nel 2021 fondo il mio “Studio Legale & Immobiliare – Real Estate & Due Diligence", Milano-20143.

Esperienza


Diritto condominiale

Tutela ed assistenza per i condomini o per l'Amministratore di condominio, contrattualistica in generale. Sicurezza del Condominio; assistenza circa lil rispetto dei c.d. vincoli di destinazione d'uso, edilizia libera, assistenza sulle spese di condominio, assistenza sulle controversie condominiali.


Locazioni

Formulazione dei contratti di locazione di ogni genere. Tutela in tutte le fasi della locazione. Tutela ed assistenza nei rapporti locativi in relazione alla gestione condominiale. Tutela nei riguardi del locatore e/o del conduttore. Assistenza nelle controversie in materia di locazione. Assistenza nella procedura per il rilascio.


Contratti

Tutela contrattuale. Consento ai miei assistiti di avviare un rapporto d'affari con maggiore sicurezza e tranquillità. Offro assistenza e consulenza in tutte le fasi dello sviluppo contrattuale; in breve mi occupo dell'assistenza, trattazione, formulazione e stipulazione di contratti, atti, scritture private, contratti di locazione (uso abitativo, uso commerciale, transitorio, breve ..); preliminari di compravendita; contratti di comodato, uso, abitazione, contratti che consentono la tutela della proprietà immobiliare..Assistenza/analisi/redazione/tutela su ogni tipo di contratto: commerciale, di vendita, immobiliare, eccetera.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto amministrativo, Diritto civile, Sfratto, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Fusioni e acquisizioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Contratto di locazione commerciale transitorio _ a cura dell’Avv. Clara Guerra Colosi.

Locazione: art. 1571 Codice Civile: “La locazione è il contratto col quale una parte si obbliga a far godere all’altra una cosa mobile o immobile per un dato tempo, verso un determinato corrispettivo”. In questo articolo ci occuperemo della locazione di immobili, nello specifico, commerciale – transitoria.

Pubblicazione legale

Studio sulla disciplina della cedolare secca _ a cura dell’Avv. Clara Guerra Colosi.

Studio sulla disciplina della cedolare secca _ locazioni di immobili ad uso abitazione.

Pubblicazione legale

Studio sulla Locazione – Il Contratto di locazione ad uso abitativo _ a cura dell’Avv. Clara Guerra Colosi.

Studio sulla Locazione – Il Contratto di locazione ad uso abitativo.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Clara Guerra Colosi
Via Guintellino
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guerra Colosi:

Contatta l'Avv. Guerra Colosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy