Avvocato Claudia D'amico a Roma

Claudia D'amico

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Sono avvocato da oltre 25 anni ed esercito la mia professione a Roma e provincia. Mi occupo principalmente di separazioni e divorzi, interdizioni ed amministrazioni di sostegno, risacimento danni da incidente stradale con particolare attenzione agli incidenti con lesioni o esiti mortali, risarcimento danni in generale (da lavori male eseguiti, appalti, ristrutturazioni ecc), successioni, locazioni, acquisto/ vendita immobili, reupero crediti.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho gestito e trattato incidenti stradali da prima di laurearmi. Ho seguito e studiato con attenzione migliaia di casi. Spesso si sottovaluta la questione del risarcimento del danno, considerando la materia "semplice". Posso dire , dalla mia esperienza professionale, che la presenza di un legale non solo facilita la transazione del sinistro con somme eque ma, nel caso di lesioni o peggio ancora di incidenti mortali, la figura dell'avvocato è fondamente per il giusto risarcimento.


Diritto civile

Ho molta esperienza in casi di separazioni e divorzi, essendomi occupata nella mia carriera di moltissimi casi ed avendo, pertanto, all'attivo esperienza con coppie con o senza figli, nonchè coppie molto litigiose o estremamente accomodanti. Mi sono, altresì, occupata spesso nell'ambito delle consensuali o divorzi congiunti anche di definire tutte le proprietà delle coppie e di occuparmi tramiteil nostro notaio di tutti i passagi di proprietà. Ho , altresì, una grande esperienza nel risarcimento dei danni a seguito di incidenti stradale. Diversamente dall'opienione generale, anche questa materia richiede una competenza specifica.


Diritto di famiglia

Ho molta esperienza in casi di separazioni e divorzi, essendomi occupata nella mia carriera di moltissimi casi ed avendo, pertanto, all'attivo esperienza con coppie con o senza figli, nonchè coppie molto litigiose o estremamente accomodanti. Mi sono, altresì, occupata spesso nell'ambito delle consensuali o divorzi congiunti anche di definire tutte le proprietà delle coppie e di occuparmi tramite il nostro notaio di tutti i passagi di proprietà. Ho cercato di guidare i miei clienti verso una soluzione il più possibilmente equa e sempre nell'interesse della prole e di una vita serena.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Diritto del turismo, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudia D'amico
Via Della Pisana, N^13
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via degli Elci, n. 12
Anzio (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'amico:

Contatta l'Avv. D'amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy