Avvocato Claudia D'amico a Roma

Claudia D'amico

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Sono avvocato da oltre 25 anni ed esercito la mia professione a Roma e provincia. Mi occupo principalmente di separazioni e divorzi, interdizioni ed amministrazioni di sostegno, risacimento danni da incidente stradale con particolare attenzione agli incidenti con lesioni o esiti mortali, risarcimento danni in generale (da lavori male eseguiti, appalti, ristrutturazioni ecc), successioni, locazioni, acquisto/ vendita immobili, reupero crediti.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Mi sono spesso occupata di problematiche condominiali assistendo la parte anche nelle riunioni condominiali. Ho sempre cercato nel rispetto dei diritti di tutti di trovare accordi che fossero in linea con la volontà di tutte la perti. Nel caso in cui non sia stato possibile ragiungere un'accordo, ho rapresentato le esigenze del clientedinnanzi alle competenti autorità con risultati favorevoli. Mi sono spesso occupata di spazi condominiali, rumori molesti, confini posti auto condominiali, distaccamento dei termosifoni dall'impianto centralizzato, problematiche inerenti B&B e case vacanze all'intero di condomini e molto altro.


Incidenti stradali

Ho gestito e trattato incidenti stradali da prima di laurearmi. Ho seguito e studiato con attenzione migliaia di casi. Spesso si sottovaluta la questione del risarcimento del danno, considerando la materia "semplice". Posso dire , dalla mia esperienza professionale, che la presenza di un legale non solo facilita la transazione del sinistro con somme eque ma, nel caso di lesioni o peggio ancora di incidenti mortali, la figura dell'avvocato è fondamente per il giusto risarcimento.


Diritto civile

Ho molta esperienza in casi di separazioni e divorzi, essendomi occupata nella mia carriera di moltissimi casi ed avendo, pertanto, all'attivo esperienza con coppie con o senza figli, nonchè coppie molto litigiose o estremamente accomodanti. Mi sono, altresì, occupata spesso nell'ambito delle consensuali o divorzi congiunti anche di definire tutte le proprietà delle coppie e di occuparmi tramiteil nostro notaio di tutti i passagi di proprietà. Ho , altresì, una grande esperienza nel risarcimento dei danni a seguito di incidenti stradale. Diversamente dall'opienione generale, anche questa materia richiede una competenza specifica.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Diritto del turismo, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudia D'amico
Via Della Pisana, N^13
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via degli Elci, n. 12
Anzio (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'amico:

Contatta l'Avv. D'amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy