Avvocato Claudio Fusco a Santa Maria Capua Vetere

Claudio Fusco

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’Avv. Claudio Fusco offre attività di consulenza ed assistenza legale in tutti rami del Diritto Penale, un'assistenza specializzata e all'avanguardia delle moderne tecnologie, per una celere ed efficiente tutela dell’assistito. Lo Studio, in costante aggiornamento con i continui mutamenti giurisprudenziali e legislativi, assiste la propria clientela, non solo in ambito penale ma anche negli altri settori legali, avvantaggiandosi di una rete di professionisti riconosciuti come leader nei vari rami del diritto, per garantire al meglio i diritti dei propri assistiti.

Esperienza


Usura

Vanta una competenza specifica nei reati contro il patrimonio, tra cui il reato di Usura art. 644 codice penale.


Diritto penale

L'Avv. Claudio Fusco è esperto in diritto e procedura Penale, ambito nel quale ha perfezionato, fin da subito, le proprie competenze frequentado corsi di primario livello e collaborando con i migliori studi legali del settore, assistendo privati e imprese. Formatore e docente presso la Scuola Forense dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Nel dicembre 2018, fu proclamato vincitore della XXX edizione del Simulacro di Diritto Penale dall'Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V. Attualmente è membro della Camera Penale di S. Maria C.V.


Reati contro il patrimonio

Vanta una competenza specifica in quanto, oltre aver curato numerosi casi di truffa, truffa online, furto, rapina, estorsione, usura, appropriazione indebita ecc., ha scritto pubblicazioni a riguardo. Inoltre, è in costante aggiornamento sui, sempre più diffusi, reati informatici.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Pagina dedicata alle novità legislative e giurisprudenziali in ambito Penale

Pagina dedicata alle novità legislative e giurisprudenziali in ambito Penale

Titolo professionale

Corso di perfezionamento professionale

Scuola delle Toghe d'Onore diretta dal Prof. Avv. Pasquale Guida - 1/2019

Il corso, della durata di un anno, è stato diretto dall’avvocato Pasquale Guida, considerato uno dei massimi specialisti italiani della formazione professionale, sia per l'avvocatura che per la magistratura. Autore di numerose pubblicazioni, ricopre numerosi e prestigiosi incarichi nel campo della cultura giuridica italiana.

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione "La responsabilità da reato ex d.lgs. n. 231/2001: organismi di vigilanza e modelli organizzativi

Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa"​ - 7/2022

L'Avv. Claudio Fusco ha conseguito l'attestazione di Esperto in organismi di vigilanza e modelli organizzativi (ex d.lgs. N. 231/2001)

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Fusco Studio Legale Penale
Via Alberto Martucci N.41
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fusco:

Contatta l'Avv. Fusco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy