Avvocato Claudio Vecoli a Viareggio

Claudio Vecoli

Avvocato Civilista, Recupero Crediti e Infortunistica Stradale


Informazioni generali

Lo studio si occupa di offrire consulenza ed assistenza legale nella fase stragiudiziale e/o giudiziale in tutti i settori dell’area civile, in particolare ha maturato esperienza nel recupero crediti e nell'infortunistica stradale. Sono un avvocato giovane convinto che tale attributo sia un punto di forza, grazie al quale poter garantire vivacità, passione e soprattutto innovazione ad un lavoro che si sta sempre più digitalizzando. Sono iscritto nelle liste dei difensori del Gratuito Patrocinio affinché tutti, anche i meno abbienti, possano aver garantita un’adeguata ed idonea assistenza legale.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono iscritto da diversi anni all'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato, in quanto credo che tutti, anche i meno abbienti, debbano aver diritto ad un’adeguata ed idonea assistenza legale.


Diritto assicurativo

Ho maturato esperienza pluriennale nel settore assicurativo, in particolare nel risarcimento del danno a seguito di sinistro stradale o da cose in custodia, gestendo la richiesta alla Compagnia Assicurativa e collaborando con altre figure professionali, quali medici legali e periti, ai fini della tutela risarcitoria del cliente.


Recupero crediti

Ho maturato esperienza pluriennale nel settore del recupero crediti - dalla fase monitoria sino alla fase esecutiva - per conto di privati, aziende e amministratori di condominio. Gestisco anche la fase della trattativa per conto dei debitori ai fini della rateizzazione e/o il saldo e stralcio.


Altre categorie:

Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto civile, Sfratto, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Adozione, Contratti, Locazioni, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Vecoli
Via Nino Bixio 30
Viareggio (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vecoli:

Contatta l'Avv. Vecoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy