Avvocato Cosimo Di Bello a Taranto

Cosimo Di Bello

Avvocato Previdenzialista e Penalista - Taranto - Diritto del Lavoro - Diritto Penale


Informazioni generali

L’avv. Cosimo Di Bello opera presso lo Studio Legale Di Bello - Percolla, studio legale associato che da oltre 30 anni si occupa di Diritto penale. Laureatosi presso l'Università degli Studi di Bari nel 2010, negli anni ha approfondito lo studio del diritto costituzionale penale, diritto previdenziale e del lavoro, diritto d'autore. L'Avv. Cosimo Di Bello offre una varietà di servizi legali, dalla consulenza stragiudiziale all’assistenza giudiziale: consultazioni; pareri orali e scritti; esame e studio della pratica; redazione di diffide, ricorsi, memorie, esposti, relazioni, indagini difensive.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale Di Bello Percolla offre assistenza in materia di Diritto di Famiglia: separazione e divorzio, modifica delle relative condizioni; procedure a tutela dei minori; il riconoscimento e disconoscimento della paternità; ricorsi per la nomina di amministratori di sostegno e per interdizione. Tutte le tematiche inerenti la successione per legge, per testamento e quota legittima.


Divorzio

Lo Studio Legale Di Bello Percolla offre assistenza in materia di Diritto di Famiglia: divorzio.


Separazione

Lo Studio Legale Di Bello Percolla vanta un'esperienza pluriennale in materia di Diritto di Famiglia: separazione, modifica delle relative condizioni.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto penale, Proprietà intellettuale, Malasanità e responsabilità medica, Contratti, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Di Bello Percolla
Viale Virgilio 138/d
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Bello:

Contatta l'Avv. Di Bello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy