Avvocato Cristiano Coppi a Spinea

Cristiano Coppi

Diritto di famiglia - diritto commerciale - diritto condominiale


Informazioni generali

L'avv. Cristiano Coppi nella sua esperianza ventennale ha maturato competenze specifiche in materia di DIRITTO DI FAMIGLIA, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO CONDOMINIALE. Nell'ambito del diritto di famiglia si occupa di cause di separazione, divorzio, affidamento di minori in convivenze more uxorio. In materia di diritto commerciale offre consulenza stragiudiziale alle aziende e si occupa del recupero dei crediti insoluti. Pluriennale è inoltre la competenza maturata nell'ambito del diritto condominiale, essendo legale di fiducia di diversi amministratori condominiali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito molteplici cause di separazione, divorzio e affidamento dei minori, con un approccio quanto più possibile diretto alla tutela del minore, anche nel casi di elevata conflittualità tra genitori.


Separazione

In materia di sperazione cerco di comprendere quali sono le reali esigenze del mio cliente, tentando di evitare di esasperare il contenzioso, addivenendo ove possibile a forme condivise di definizione della vertenza.


Recupero crediti

Mi occupo del recupero dei crediti, svolgendo attività diretta a precostituire il titolo su cui fondare l'azione esecutiva, e quindi ponendo in essere quanto occorre per procedere con l'azione esecutiva.


Altre categorie:

Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Usura, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Cristiano Coppi
Via Roma N. 147
Spinea (VE)

Sede secondaria:
via del Pozzo n. 36
Udine (UD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coppi:

Contatta l'Avv. Coppi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy