Avvocato Cristina Balteri a Cadeo

Cristina Balteri

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L'avvocato Cristina Balteri si è laureata a Genova, ha esercitato avanti al foro di Parma, è iscritta al foro di Piacenza dal 2005 e ha l'abilitazione al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori. Presta assistenza su tutto il territorio nazionale in sede civile e penale e tratta in via prevalente di responsabilità medico-professionale, infortunistica, diritto di famiglia e successioni.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

L'avv. Cristina Balteri ha trattato con successo importanti casi di responsabilità medico professionale, maturando un'esperienza significativa e una approfondita conoscenza della materia sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, grazie alla quale è riuscita a far ottenere rapidamente il dovuto risarcimento ai propri assistiti. Assume la rappresentanza di pazienti che hanno subito danni a causa di negligenza o errori medici. Il suo obiettivo principale è quello di proteggere i loro diritti e di garantire che ottengano il giusto risarcimento per le lesioni subite.


Diritto di famiglia

L'avv. Cristina Balteri vanta un'esperienza pluriennale nella gestione dei conflitti che possono sorgere in ambito intra famigliare e nella tutela dei coniugi che decidono di separarsi o di divorziare, sia consensualmente che, in caso di mancato accordo in fase precontenziosa, giudizialmente. L'attività di difesa viene svolta, anche con patrocinio a spese dello Stato, avanti al Tribunale Ordinario e avanti al Tribunale per i Minorenni, per ogni aspetto della separazione e del divorzio (violazione degli obblighi sorgenti dal matrimonio, mantenimento dei coniugi e dei figli, affidamento dei minori, assegnazione della casa coniugale).


Incidenti stradali

L'avv. Balteri tratta in sede giudiziale e stragiudiziale di sinistri causati dalla circolazione stradale, avvalendosi di valenti collaboratori nel campo della cinematica, della valutazione di danni materiali e della valutazione e quantificazione dei danni permanenti alla persona assistendo il cliente in ogni sua necessità. L'obiettivo è quello di trattare il sinistro con la compagnia assicurativa al fine di pervenire rapidamente al giusto risarcimento dei danni complessivamente subiti dal cliente in occasione del sinistro.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Cristina Balteri
Via Emilia n.12 - Fontana Fredda
Cadeo (PC)

Sede secondaria:
Via Sforza Pallavicino N.1
Piacenza (PC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balteri:

Contatta l'Avv. Balteri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy