Avvocato Cristina Biella a Vimercate

Cristina Biella

Avvocato Vimercate


Informazioni generali

L'Avv. Cristina Biella, laureatesi nel 1999 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha sin da subito intrapreso la professione forense maturando una esperienza di oltre 20 anni nel diritto di famiglia e minorile, amministrazione di sostegno, recupero credito, contenzioso ordinario, condominio, vizi immobiliari ed appalto, successioni, locazioni, mediazione ed agenzia, procedure concorsuali e consulenza aziendale. Attenta alle esigenze dei clienti e dedita alla risoluzione concreta delle problematiche.

Esperienza


Diritto condominiale

Significativa esperienza maturata in diritto condominiale vantando in studio un amministratore condominiale da oltre 10 anni per il quale si seguono pratiche di recupero credito spese condominiali, vizi e difetti costruttivi, problemi dei singoli condomini inerenti la proprietà esclusiva o le proprietà comuni, recupero edilizio e legge 110.


Locazioni

Ho maturato una significativa esperienza nella redazione di contratti di locazione sia ad uso abitativo che non abitativo e commerciale e nella consulenza in materia locatizia inerente i diritti sia di locatori che dei conduttori.


Sfratto

Mi occupo da oltre 20 anni di procedure di sfratto per morosità, finita locazione, occupazione senza titolo, contenzioso locatizio e nella redazione di contratti di locazione sia ad uso abitativo che non abitativo e commerciale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione universitaria in diritto di famiglia

LUMSA libera università di Roma - 6/2022

Corso di alta formazione universitaria in materia di diritto di famiglia

Titolo professionale

Corso pratico di alta formazione in materia di diritto minorile

Studio cataldi - 4/2021

Il corso ha riguardato il procedimento avanti il Tribunale per i Minorenni, la competenza, i giudizi de potestate, il giudizio d'appello, la reclamabilità, la difesa del minore, il tutore, il curatore, la sottrazione internazionale di minori, il diritto di visita dei nonni, l'ascolto del minore, la CTU sul minore, l'affidamento del minore ai servizi sociali, psicologia e psicopatologia del bambino.

Titolo professionale

L'affidamento dei figli minori e il contributo al loro mantenimento

Ordine avvocati monza - 6/2021

Il corso ha affrontato le regole le deroghe ed i riflessi processuali dell'affidamento dei figli minori ed il loro collocamento.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Cristina Biella
Piazza Unità D'italia 3/c
Vimercate (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biella:

Contatta l'Avv. Biella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy