Avvocato Cristina Biella a Vimercate

Cristina Biella

Avvocato Vimercate


Informazioni generali

L'Avv. Cristina Biella, laureatesi nel 1999 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha sin da subito intrapreso la professione forense maturando una esperienza di oltre 20 anni nel diritto di famiglia e minorile, amministrazione di sostegno, recupero credito, contenzioso ordinario, condominio, vizi immobiliari ed appalto, successioni, locazioni, mediazione ed agenzia, procedure concorsuali e consulenza aziendale. Attenta alle esigenze dei clienti e dedita alla risoluzione concreta delle problematiche.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito e seguo centinaia di separazioni, divorzi e modifiche di separazioni e divorzio di coppie senza figli e con figli anche molto complesse derivanti da maltrattamenti, violenze, alienazioni parentali ove sono coinvolti i servizi sociali e periti del Tribunale. Da oltre 20 anni tratto questioni anche avanti il Tribunale per i Minorenni (decadenze di responsabilità genitoriale, adozioni etc) offrendo assistenza anche nell'ambito del diritto penale e del diritto penale minorile.


Eredità e successioni

Ho seguito procedure di successione ereditaria e divisione sia in sede giudiziale che stragiudiziale attraverso la procedura di mediazione obbligatoria assistendo i clienti in ogni fase delle trattative.


Separazione

Ho maturato una esperienza nelle più svariate casistiche di separazione sia consensuale che giudiziale gestendo in modo responsabile la crisi del rapporto coniugale a tutela del cliente e nel superiore interesse dei figli.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di alta formazione universitaria in diritto di famiglia

LUMSA libera università di Roma - 6/2022

Corso di alta formazione universitaria in materia di diritto di famiglia

Titolo professionale

L'affidamento dei figli minori e il contributo al loro mantenimento

Ordine avvocati monza - 6/2021

Il corso ha affrontato le regole le deroghe ed i riflessi processuali dell'affidamento dei figli minori ed il loro collocamento.

Titolo professionale

La fase istruttoria nel processo di famiglia

Studio cataldi - 1/2022

Il corso ha approfondito la fase istruttoria nel diritto di famiglia relativo alla richiesta prove (accertamenti fiscali e tributari) ai fini del rilevamento dell'esatto reddito del coniuge obbligato al mantenimento.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Cristina Biella
Piazza Unità D'italia 3/c
Vimercate (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biella:

Contatta l'Avv. Biella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy