Avvocato Cristina Meli a Treviso

Cristina Meli

Avvocato a Treviso


Informazioni generali

Dal 2001 mi occupo di tutela delle persone, nell'accezione più ampia del termine. Ho maturato particolare esperienza in ambito penale, che prediligo perchè ogni volta mi devo confrontare con una persona diversa, con i suoi sbagli o con quanto ha subito, ed in entrambi i casi la assisto nella strategia difensiva che più risulta adeguata alle carte dell'accusa e della difesa ma anche alle sue caratteristiche e necessità. Mi sono anche appassionata di diritto di famiglia e dell'immigrazione e ho trovato soddisfazioni nella contrattualistica e nel recupero del credito, privilegiando sempre soluzioni stragiudiziali e di mediazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi adopero affinchè i coniugi possano essere accompagnati con meno conflittualità possibile allo scioglimento del loro rapporto giuridico.


Separazione

Cerco sempre di adoperarmi, con l'aiuto anche dei colleghi, per trovare soluzioni che eliminino o riducano la conflittualità, con particolare attenzione alle necessità dei minori, ove presenti.


Divorzio

Cerco di adoperarmi per percorsi che conducano a procedure consensuali anzicchè giudiziali al fine anche di evitare l'inasprimento dei rapporti e tutelare la serenità dei figli, ove presenti.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Diritto civile, Matrimonio, Diritto assicurativo, Contratti, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Cristina Meli
Via Pennacchi, 4
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meli:

Contatta l'Avv. Meli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy