Avvocato Cristina Peduto a Borgomanero

Cristina Peduto

Avvocato a Borgomanero, Novara, Verbania, Varese, Busto Arsizio


Informazioni generali

L'Avv.Cristina Peduto si è laureata con il massimo dei voti, nel 2008,all’Universita' degli Studi di Pavia. Dopo la pratica professionale ha sostenuto l'esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Torino ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Novara dal 2011. E'iscritta, altresì, alle liste del gratuito patrocinio e alle liste dei difensori previsti dalla legge 4/2016. Nutre interesse per diverse materie, che la spingono a costanti approfondimenti professionali. Assiste i propri clienti (sia aziende che privati) sia in ambito civile, che penale.

Esperienza


Diritto civile

La materia civilistica, proprio per le sue caratteristiche peculiari, mi consente di approfondire numerose casistiche che diventano oggetto di un attento studio, che arricchisce la mi aesperienza in tale campo.


Diritto di famiglia

Mi occupo oltre che di separazioni e divorzi, di tutto ciò che riguarda il diritto di famiglia ad ampio spettro. In particolare vengono trattate controversie riguardanti la regolamentazione delle visite dei figli minori e l'attribuzione dell'assegno di mantenimento per coppie non sposate. Vengono trattate, altresì, tutte le situazioni conflittuali che necessitano l'intervento del Giudice Tutelare.


Separazione

Mi occupo di controversie famigliari che necessitano di una particolare attenzione, sia per la delicatezza della materia, sia per la presenza, molto spesso, di figli minori.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Recupero crediti, Diritto penale, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Affidamento, Adozione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Cristina Peduto
Via Arona, 15
Borgomanero (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Peduto:

Contatta l'Avv. Peduto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy