Damiano Lo Monaco

Avvocato Civilista




Informazioni generali

L’Avv. Damiano Lo Monaco tratta prevalentemente in materia di diritto civile, commerciale, fallimentare e sportivo. Oltre all’attività di assistenza e rappresentanza giudiziale, lo Studio offre un servizio di consulenza stragiudiziale e contrattuale negli ambiti sopra descritti, rivolgendosi sia alle imprese che ai privati. Per le imprese su richiesta lo Studio offre prestazioni di assistenza e consulenza continuativa. L’avv. Damiano Lo Monaco si è laureato in Milano ed è iscritto presso il foro i Bergamo ed opera sia su Brescia che Bergamo.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio collabora in via continuativa con diverse realtà aziendali del territorio relativamente a tutte le problematiche di carattere aziendale con particolare riferimento al recupero del credito, stragiudiziale e giudiziale, previa analisi del soggetto debitore e delle migliori strategie di recupero.


Diritto condominiale

Lo studio offre assistenza a diversi Amministratori Condominiali al fine di tutelare sia il Condominio che gli stessi Amministratori, anche in ragione delle modifiche di cui alla L.n.220/2012


Altre categorie:

Diritto marittimo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Damiano Lo Monaco
Via San Francesco D'assisi N.10
Credaro (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lo Monaco:

Contatta l'Avv. Lo Monaco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy