Avvocato Daniele Aquino a Latina

Daniele Aquino

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Daniele Aquino, Avvocato del Foro di Latina, collaboratore presso uno Studio Legale che si occupa prevalentemente di diritto assicurativo. Svolgo parallelamente la mia attività di (giovane) libero professionista, spaziando in tutti gli ambiti del diritto civile. Garantisco la predisposizione ad approfondire le questioni giuridiche che i clienti mi sottopongono, ricercando sempre la soluzione più efficace. Ho studiato per il concorso in magistratura ordinaria. Parlo fluentemente inglese essendo anche cittadino britannico. Opero principalmente nel Lazio, ma sono disponibile a prestare assistenza/consulenza anche al di fuori.

Esperienza


Diritto civile

La mia formazione professionale mi ha portato ad approfondire, esaminare e gestire tutte le aree del diritto civile.


Diritto assicurativo

Collaboro presso uno Studio Legale che si occupa principalmente di diritto assicurativo, infortunistica stradale, risarcimento danno biologico e material, sinistri transfrontalieri, claims handling.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Daniele Aquino
Via Amyclae 28
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aquino:

Contatta l'Avv. Aquino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy