Avvocato Daniele Caiulo a Brindisi

Daniele Caiulo

Avvocato civilista a Brindisi


Informazioni generali

Lo Studio Legale CAIULO è composto da un team di avvocati esperti e appassionati, specializzati in diverse aree del diritto civile. La nostra competenza abbraccia una vasta gamma di questioni, tra cui contratti, responsabilità civile, diritti di famiglia, successioni, diritto delle locazioni, condominio e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci consente di affrontare le sfide legali più complesse con dedizione e professionalità.

Esperienza


Diritto civile

Siamo esperti nel campo del Diritto Civile, con competenze approfondite nelle varie sue branche. Approccio Personalizzato: Ogni cliente è unico, e ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze legali. Trasparenza e Onestà: Operiamo con la massima trasparenza e onestà, garantendo ai clienti una comprensione chiara dei loro diritti e delle opzioni disponibili. Risultati Comprovati: Il nostro track record di successo nel trattare casi di diritto civile attesta la nostra abilità nel conseguire risultati positivi per i nostri clienti.


Eredità e successioni

Il diritto successorio è anch'esso un ramo del diritto civile. Ho curato casi di divisioni ereditarie, lesioni di legittima, accettazioni con beneficio di inventario, rinunce all'eredità maturando una cospicua esperienza nel settore.


Separazione

Lo Studio Legale Caiulo offre una gamma completa di servizi per il processo di separazione tra coniugi, garantendo assistenza legale competente e supporto emotivo durante questo periodo delicato. I nostri servizi includono: Consulenza Iniziale, Negoziazione e Mediazione, Procedure di Divorzio o Separazione, Affidamento dei Figli, Pensioni Alimentari, Divisione dei Beni, Rappresentanza Legale in Tribunale, Riservatezza e Sensibilità, Risoluzione delle Controversie. Il nostro obiettivo è rendere il processo di separazione più fluido, garantendo nel contempo che gli interessi dei nostri clienti siano adeguatamente rappresentati.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Divorzio, Diritto immobiliare, Sfratto, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Stalking e molestie, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela degli animali, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Caiulo

Dal 9/2012 - lavoro attualmente qui

Mi occupo prevalentemente di diritto civile. In particolare sono esperti di diritto condominiale, diritto immobiliare, locazioni, diritto di famiglia, diritto delle obbligazioni contrattuali ed extracontrattuali.

Caso legale seguito

"Divisione ereditaria", "Lesione di legittima", "Testamento"

2020 - 2023

Assistenza e difesa in procedimento di divisione ereditaria. Difesa di uno dei coeredi. Temi principali oggetto del caso: lesione di legittima, testamento, donazione indiretta.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Montanaro

Dal 4/2006 al 9/2012

Mi sono occupato di diritto civile, commerciale e fallimentare con particolare riferimento al contenzioso.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Daniele Caiulo
Via Annunziata 4
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caiulo:

Contatta l'Avv. Caiulo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy