Avvocato Daniele Caiulo a Brindisi

Daniele Caiulo

Avvocato civilista a Brindisi


Informazioni generali

Lo Studio Legale CAIULO è composto da un team di avvocati esperti e appassionati, specializzati in diverse aree del diritto civile. La nostra competenza abbraccia una vasta gamma di questioni, tra cui contratti, responsabilità civile, diritti di famiglia, successioni, diritto delle locazioni, condominio e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci consente di affrontare le sfide legali più complesse con dedizione e professionalità.

Esperienza


Diritto condominiale

Lo Studio Legale Caiulo è riconosciuto per la sua competenza nel campo del Diritto Condominiale, offrendo assistenza legale mirata a condomini, amministratori di condominio e associazioni di proprietari. Tra i nostri servizi: Amministrazione condominiale; Assemblee Condominiali; Regolamenti Condominiali; Contenziosi tra Condomini; Gestione delle Parti Comuni; Responsabilità dell'Amministratore di Condominio; Questioni di Sicurezza e Manutenzione; Delibere Condominiali; Recupero Crediti Condominiali; Approvazione e Modifiche alle Strutture Comuni; Trattative tra Condomini.


Sfratto

Lo Studio Legale Caiulo è riconosciuto per la sua competenza e specializzazione nelle procedure di sfratto. Forniamo assistenza legale mirata a locatori e proprietari, garantendo una gestione professionale e legale dei procedimenti di sfratto. Tra i nostri servizi: Consulenza Preliminare; Redazione di Documentazione Legale; Gestione di Sfratti per Morosità; Sfratti per Violazione Contrattuale; Dispute sulla Manutenzione e Danni; Rappresentanza Legale in Appelli e Ricorsi


Locazioni

Lo Studio Legale Caiulo è riconosciuto per la sua competenza nel campo del Diritto delle Locazioni, fornendo assistenza legale mirata sia a locatori che a conduttori. La nostra esperienza copre una vasta gamma di questioni legate agli affitti residenziali e commerciali. Tra i nostri servizi: Contratti di Locazione; Risoluzione Anticipata e Rinnovo Contrattuale; Sfratti e Procedimenti di Recupero Possesso; Gestione delle Spese Condominiali; Revisione di Canoni di Locazione; Dispute sulla Manutenzione e Riparazioni; Contratti di Locazione Commerciale; Procedimenti Giudiziali e Arbitrali.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Risarcimento danni, Divorzio, Diritto immobiliare, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Stalking e molestie, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela degli animali, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Titolo professionale

Abilitazione alla professione di amministratore professionista di immobili e condomini.

Unai - Unione Nazionale amministratori di immobili - 2/2018

Corso di abilitazione all'esercizio professionale dell'attività di amministratore di immobili e condomini.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Caiulo

Dal 9/2012 - lavoro attualmente qui

Mi occupo prevalentemente di diritto civile. In particolare sono esperti di diritto condominiale, diritto immobiliare, locazioni, diritto di famiglia, diritto delle obbligazioni contrattuali ed extracontrattuali.

Caso legale seguito

"Impugnazione delibera condominiale", "Modifica tabelle millesimali", "Impugnazione di bilancio condominiale"

2019 - 2023

Impugnazione delibera condominiale. Principali questioni: impugnazione bilancio condominiale, modifica tabelle millesimali.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Daniele Caiulo
Via Annunziata 4
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caiulo:

Contatta l'Avv. Caiulo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy