Avvocato Davide Lovato a Lonigo

Davide Lovato

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Lovato Davide, sono un avvocato del Foro di Verona con studio a Verona e in provincia di Vicenza a Lonigo. Offro consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto penale. Il mio studio svolge in particolare attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica) e della responsabilità civile, ivi compresa infortuni sul lavoro (anche mortali) e infortunistica stradale. Offro inoltre assistenza e tutela legale per multe e contravvenzioni (tra cui ritiro patenti), successioni, separazioni e divorzi, pratiche previdenziali e aste giudiziarie.

Esperienza


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero di crediti. Collaboro con Società specializzate nel settore delle informazioni e delle indagini commerciali per poter utilmente consigliare il cliente e indirizzare nel modo migliore l'attività di recupero delle somme.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Sono specializzato nella gestione delle pratiche di risarcimento danni per i familiari della vittime di morti sul lavoro sia in sede civile che in sede penale.


Incidenti stradali

Presto assistenza per le pratiche di risarcimento danni a seguito di sinistri stradali


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Diritto penale, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lovato Davide
Via Quirico Rossi 13
Lonigo (VI)

Sede secondaria:
Via del Perlar 2
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lovato:

Contatta l'Avv. Lovato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy