Avvocato Davide Lovato a Lonigo

Davide Lovato

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Lovato Davide, sono un avvocato del Foro di Verona con studio a Verona e in provincia di Vicenza a Lonigo. Offro consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto penale. Il mio studio svolge in particolare attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica) e della responsabilità civile, ivi compresa infortuni sul lavoro (anche mortali) e infortunistica stradale. Offro inoltre assistenza e tutela legale per multe e contravvenzioni (tra cui ritiro patenti), successioni, separazioni e divorzi, pratiche previdenziali e aste giudiziarie.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Sono specializzato nella gestione delle pratiche di risarcimento danni per i familiari della vittime di morti sul lavoro sia in sede civile che in sede penale.


Previdenza

Mi occupo delle pratiche di risarcimento danni per errori commessi dai Patronati/CAF (es. mancato percepimento indennità Naspi). Mi occupo inoltre di pratiche che riguardano l' INPS, come richieste e ricorsi per assegno di invalidità, pensioni di inabilità, assegni al nucleo familiare e prestazioni per malattia tubercolare e mi occupo inoltre di valutare la correttezza della posizione nel campo della infortunistica del lavoro INAIL, collaborando con varie associazioni dei consumatori presenti nel territorio


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero di crediti. Collaboro con Società specializzate nel settore delle informazioni e delle indagini commerciali per poter utilmente consigliare il cliente e indirizzare nel modo migliore l'attività di recupero delle somme.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Aste giudiziarie, Licenziamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Lovato Davide
Via Quirico Rossi 13
Lonigo (VI)

Sede secondaria:
Via del Perlar 2
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lovato:

Contatta l'Avv. Lovato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy