Avvocato Deborah Denise Gulino a Milano

Deborah Denise Gulino

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Deborah Gulino, ormai da anni mi occupo di diritto civile e del lavoro per privati ed imprese. I settori in cui opero sono quelli di consulenza contrattuale e risoluzione delle controversie sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, finalizzato ad offrire risposte celeri e concrete. Il mio Studio principale è a Milano e Firenze, ma grazie ad una rete capillare di domiciliatari svolgo la mia attività su tutta la Lombardia, Toscana e Sardegna.

Esperienza


Recupero crediti

Occupandomi dell'assistenza legale di piccole e medie imprese, anche il settore del recupero credito - dalla fase monitoria a quella esecutiva - costituisce ormai da anni un crescente settore si attività per il mio Studio.


Diritto civile

La materia delle obbligazioni e contratti, proprietà e diritti reali, è quella che ha caratterizzato la mia formazione post laurea. Da più di dieni anni mi occupo di consulenze in tale ambito.


Diritto condominiale

Negli ultimi anni mi sono occupata di numerosi contenziosi in ambito condominiale, consolidando sempre di più le mie competenze professionali. Ho gestito contenziosi in ambito di impugnazione di delibere assembleari, revisione delle tabelle millesimali, revoca giudiziale dell'amministratore e sue responsabilità, nonchè tematiche afferenti le proprietà comuni.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Deborah Denise Gulino
Viale Cirene 16
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gulino:

Contatta l'Avv. Gulino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy