Avvocato Deborah Gianfreda a Milano

Deborah Gianfreda

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Gianfreda ha maturato una solida esperienza nell’ambito del diritto civile, recupero crediti, diritto del lavoro, procedure esecutive e aste pubbliche, diritto bancario, diritto delle assicurazioni, diritto dello sport e diritto tributario.

Esperienza


Diritto dello sport

Lo Studio Legale Gianfreda può vantare di aver svolto una intensa attività di studio e di aggiornamento professionale in materia di diritto dello sport. In particolare si occupa di consulenza a procuratori sportivi e loro rappresentati in ambito di sport professionistico, nonché di atleti, sponsor e società sportive anche in ambito dilettantistico


Diritto civile

La missione dello Studio è quella di risolvere i problemi del vivere quotidiano di un singolo individuo, di una coppia, di una famiglia, di un’impresa. In particolare si cerca di trovare soluzioni pratiche e convenienti, sollevando il Cliente dal suo fardello. Nostri punti di forza sono onestà, trasparenza, competenza.


Recupero crediti

L'ultradecennale esperienza maturata dallo Studio Legale Gianfreda nel settore del recupero crediti consente di svolgere un’affidabile previsione di recupero ed una rapida gestione dell'attività, ottimizzando tempi di realizzo e contenendo i costi per il creditore procedente. Lo studio si occupa di decreti ingiuntivi, opposizioni, pignoramenti, procedure concorsuali, ristrutturazione dei debiti e procedimento di composizione della crisi da sovraindebitamento. Inoltre, con riferimento alle procedure esecutive, si offre specifica consulenza al fine di consentire una più consapevole partecipazione alle aste immobiliari.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto di famiglia, Domiciliazioni, Diritto immobiliare, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Mobbing, Aste giudiziarie, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto assicurativo, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva Lucio Colantuoni

Università Statale di Milano - 6/2019

La frequenza di questo corso di perfezionamento ha consentito di approfondire le mie conoscenze nella materia del diritto dello sport e degli organi di giustizia sportiva, nonché di mettere in pratica tali approfondimenti mediante la redazione di contratti, risoluzione di controversie ed elaborazione di provvedimenti ed atti processuali reali e complessi.

Titolo professionale

Corso di formazione “Delegato alle vendite immobiliari”

Euroconference - 7/2020

Il percorso analizza in modo pratico i compiti e gli adempimenti che il delegato nelle vendite immobiliari deve svolgere nell’ambito del procedimento esecutivo una volta nominato dal giudice dell’esecuzione con la finalità di fornire gli strumenti operativi indispensabili per affrontare le problematiche e le responsabilità che sorgono dopo e durante la nomina.

Titolo professionale

Master in diritto tributario

UNCAT - 5/2021

È in corso il master di specializzazione al fine di perfezionare la formazione in materia di diritto tributario.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Deborah Gianfreda
Corso Genova 14
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gianfreda:

Contatta l'Avv. Gianfreda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy