Avvocato Deborah Merla a Milano

Deborah Merla

Avvocato civilista


Informazioni generali

Svolge la professione da 20 anni; ha svolto pratica forense presso lo studio di suo padre - Prof. Avv. Guido Merla- e l'Avvocatura Distrettuale di Stato di Milano. Nel 2003 ha conseguito l’abilitazione presso l'Ordine degli Avvocati di Milano. Dal 2015 è iscritta all'Albo speciale dei patrocinatori davanti alle Giurisdizioni superiori. Ha fatto parte della Commissione Esami Avvocato per la sessione 2020/21 presso l ’Ordine degli Avvocati di Milano. Da ottobre 2021 è accreditata all'Albo dei Mediatori civili e commerciali presso il Ministero della Giustiziae e attualmente collabora con 2 Organismi di Mediazione a Milano e a Como.

Esperienza


Locazioni

L'avv. Deborah Merla si occupa da circa 20 anni anche di rilascio di immobili locati o concessi in comodato o occupati sine titulo.


Sfratto

L'avv. Deborah Merla si occupa da circa 20 anni anche di cause di sfratto per finita locazione o per morosità; ha seguito diverse pratiche per locatori quali persone fisiche, società, enti o professionisti delegati dal Giudice dell’esecuzione alle operazioni di vendita di immobili pignorati e messi all’asta.


Recupero crediti

L'avv. Deborah Merla si occupa da vent'anni di recupero crediti per società , professionisti e persone fisiche con piena soddisfazione del cliente anche perchè riesce a coniugare le competenze legali con quelle del mediatore, essendo accreditata, da Ottobre 2021, all’Albo dei Mediatori Civili e Commerciali presso il Ministero di Giustizia


Altre categorie:

Pignoramento, Mediazione, Diritto civile, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Deborah Merla
Via San Barnaba 30
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Merla:

Contatta l'Avv. Merla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy