Avvocato Deborah Merla a Milano

Deborah Merla

Avvocato civilista


Informazioni generali

Svolge la professione da 20 anni; ha svolto pratica forense presso lo studio di suo padre - Prof. Avv. Guido Merla- e l'Avvocatura Distrettuale di Stato di Milano. Nel 2003 ha conseguito l’abilitazione presso l'Ordine degli Avvocati di Milano. Dal 2015 è iscritta all'Albo speciale dei patrocinatori davanti alle Giurisdizioni superiori. Ha fatto parte della Commissione Esami Avvocato per la sessione 2020/21 presso l ’Ordine degli Avvocati di Milano. Da ottobre 2021 è accreditata all'Albo dei Mediatori civili e commerciali presso il Ministero della Giustiziae e attualmente collabora con 2 Organismi di Mediazione a Milano e a Como.

Esperienza


Recupero crediti

L'avv. Deborah Merla si occupa da vent'anni di recupero crediti per società , professionisti e persone fisiche con piena soddisfazione del cliente anche perchè riesce a coniugare le competenze legali con quelle del mediatore, essendo accreditata, da Ottobre 2021, all’Albo dei Mediatori Civili e Commerciali presso il Ministero di Giustizia


Pignoramento

L'avv. Deborah Merla svolge anche contenzioso esecutivo con esperimento prevalente del pignoramento presso terzi, strettamente collegato all'attività di recupero crediti; è capitato spesso che , una volta notificato il pignoramento, il debitore abbia contattato lo studio per estinguere il debito il prima possibile, senza necessità di coltivare il giudizio.


Mediazione

L'avv. Deborah Merla da Ottobre 2021 è accreditata all’Albo dei Mediatori civili e commerciali presso il Ministero di Giustizia e collabora con 2 Organismi di Mediazione, ove gestisce pratiche prevalentemente aventi ad oggetto la mediazione obbligatoria. Il titolo di avvocato, per quanto non necessario per tale figura professionale, sicuramente aiuta a trovare il modo per coniugare l'aspetto giuridico con quello umano, al fine di facilitare le parti coinvolte a soddisfare i propri interessi e bisogni.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Cassazione, Eredità e successioni, Contratti, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Deborah Merla
Via San Barnaba 30
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Merla:

Contatta l'Avv. Merla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy